Mihajlovic vs. Montella: due precedenti e due pareggi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic vs. Montella: due precedenti e due pareggi

Pubblicato

su

Mihajlovic e Montella arrivano al loro terzo precedente da allenatori.
Il primo che li vede opposti e avversari era il match tra Roma e Fiorentina, Mihajlovic era il mister della Viola, mentre Montella era seduto sulla panchina della Roma. Il match finisce in pareggio grazie alle reti di Mutu e Gamberini per la Fiorentina e doppietta di Totti per i giallorossi.

Il match tra Sampdoria e Fiorentina, giocato sul terreno del Luigi Ferraris, il 30 marzo 2014 finisce di nuovo in pareggio, questa volta a reti bianche. Montella schiera dall’inizio un modulo ad “albero di Natale”, un 4-3-2-1 con unica punta Matri. La Sampdoria invece un 4-2-3-1, con unica punta Maxi Lopez, con dietro Eder, Soriano e Gabbiadini.

Guardando le rose di entrambe le squadre, la Sampdoria mantiene sostanzialmente invariato il reparto avanzato con Eder, Gabbiadini e Okaka, che nel match precedente subentrò al posto di Maxi Lopez. La difesa, ora in emergenza per l’infortunio a Gastaldello, vede il solo De Silvestri che dovrebbe essere presente anche nella gara di domenica. In porta il ritrovato Romero va a sostituire Da Costa che aveva giocato l’ultimo match contro la Viola.

La Fiorentina invece si trova con un reparto offensivo abbastanza diverso; con Babacar che contro l’Udinese ha messo a segno una doppietta, il resto della squadra rimane pressoché invariato con Borja Valero, Ilicic e Cuadrado assieme a molti che contro l’Udinese sono rimasti in panchina.

Montella contro la Sampdoria ha realizzato 4 vittorie e 3 pareggi, mentre Sinisa Mihajlovic una sconfitta, una vittoria e due pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.