Mihajlovic: «Sono molto arrabbiato: abbiamo regalato il primo tempo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic: «Sono molto arrabbiato: abbiamo regalato il primo tempo»

Pubblicato

su

Termina con un pareggio, abbastanza stretto alla Sampdoria, realizzato dalla rete di Lucchini per il Cesena e da quella nella sua propria porta da Nica.

Due punti persi e non uno guadagnato, unica riflessione di questi novanta minuti dove Leali ha fatto veramente i miracoli a chiudere ogni varco alla Sampdoria. Sinisa Mihajlovic commenta ai microfoni di RaiSport il match contro i bianconeri: «Non sono soddisfatto del risultato. Sono molto arrabbiato per non usare altri termini. Abbiamo regalato il primo tempo, anche se abbiamo giocato male abbiamo avuto due occasioni. Abbiamo avuto nel secondo tempo un sacco di occasioni, mi rode perchè abbiamo dovuto aspettare il loro regalo. Bisogna farsi un esame di coscienza perchè in Serie A non si possono regalare certe partite e non si possono sbagliare certe occasioni. Per quello che abbiamo fatto meritavamo qualcosa di più, però se non la puoi vincere meglio sicuramente non perderla».

Presunzione da parte della Sampdoria? Mihajlovic non pensa sia solo questo il problema: «Senza dubbio, parlerò martedì alla ripresa per capire cosa è stato quel primo tempo, dove la testa era altrove. Nel secondo tempo abbiamo fatto la partita come nostra abitudine dimostrando di essere superiori: un palo, diciannove tiri in porta e non abbiamo fatto gol. Creiamo tanto ma realizziamo poco, quindi è qui che dobbiamo migliorare. Il Derby Milan – Inter? Se lo chiedi ad un interista cosa vuoi che dica, ho il mio amico che allena là, quindi mi auguro che il Mancio vinca e inizi con il piede giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.