Michele Soriano: «Orgogliosi di Roberto: ora è un grande giocatore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Michele Soriano: «Orgogliosi di Roberto: ora è un grande giocatore»

Pubblicato

su

C’è anche la famiglia a complimentarsi con Roberto Soriano. Il centrocampista originario di Sperone, in provincia di Avellino, si gode la sua convocazione nella nazionale maggiore, la prima dopo lo stage con Cesare Prandelli. Per un parere famigliare abbiamo sentito in esclusiva uno dei due fratelli di Soriano, Michele, che ha così commentato la convocazione.

«A mio fratello Roberto posso soltanto dire che tutti noi siamo estremamente orgogliosi di lui e che ha raggiunto qualcosa di veramente grande, il suo sogno! So che indosserà la maglia azzurra con orgoglio e onore. Il nostro piccolo uomo è diventato un grande giocatore. Ci rende felici e soprattutto siamo molto fieri di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.