Mesbah: «Ci dispiace per il risultato. Contro la Fiorentina per dare la giusta risposta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mesbah: «Ci dispiace per il risultato. Contro la Fiorentina per dare la giusta risposta»

Pubblicato

su

«Ieri sera abbiamo fatto una buona gara, senza soffrire, ed è per questo che siamo delusi». Con queste parole il difensore della Sampdoria Djamel Mesbah introduce ai microfoni di Samp TV la sconfitta rimediata contro l’Inter, aggiungendo: «È la prima caduta, sappiamo che un giorno l’avremmo dovuta perdere. Peccato perché c’erano le possibilità di conseguire un altro risultato. Andiamo avanti così, cancellando questa partita e pensando alla Fiorentina, contro cui sarà una battaglia: giochiamo in casa e l’importante sara recuperare bene per arrivare in forma domenica e fare una grande gara. Con questa classifica siamo tutti là ed è obbligatorio fare punti».

La gioia personale, per l’algerino, però non è mancata: «Sono contento per aver giocato. Mi sto integrando piano piano e questa è la cosa fondamentale».

L’appunto sulla Fiorentina, infine, è doveroso: «Anche se fuori casa fa pochi punti, è dotata di ottimi giocatori e dopo la vittoria con l’Udinese è carica. Noi, però, daremo la giusta risposta e faremo quel che al Ferraris abbiamo sempre fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.