Melania Gabbiadini: «Con Manolo ho un gran rapporto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Melania Gabbiadini: «Con Manolo ho un gran rapporto»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini è diventato calciatore molto probabilmente perché il gene del calcio è molto forte nella sua famiglia: sua sorella Melania, per quei pochi che ancora non lo sapessero, è la punta della nazionale femminile ed è anche una delle giocatrici più prolifiche e talentuose del calcio femminile italiano. Stasera sia Melania Gabbiadini che le altre azzurre proveranno a centrare l’acceso ai Mondiali di Canada 2015.

Dopo l’uno a uno dell’andata, l’Italia deve sperare di fare 0-0 o vincere con l’Olanda per qualificarsi. Melania Gabbiadini ha parlato del match e anche del rapporto col fratello, punta della Sampdoria. Queste le sue parole: «Siamo cariche per stasera. Anche mio fratello Manolo mi segue moltissimo, dopo la gara con l’Olanda mi ha mandato la Gazzetta col titolo su di me. Abbiamo un bel rapporto ma non potrà esserci stasera. Comunque sono riuscita a fargli finalmente un tatuaggio, ora sul fianco ha 3 stelline». La Gabbiadini ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.