Marotta: «Gabbiadini una delle nostre comproprietà più importanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Marotta: «Gabbiadini una delle nostre comproprietà più importanti»

Pubblicato

su

Stagione 2014/15 iniziata col botto per Manolo Gabbiadini, che giornata dopo giornata si sta mostrando come uno dei migliori attaccanti italiani: già autore di 4 reti in 5 partite, una media ottima e figlia di questo avvio splendido della truppa blucerchiata: Gabbiadini infatti tira praticamente tutti i calci piazzati del Doria e quando non li tira lui, come a Cagliari, è la prima opzione sulla ricezione e con quel piede sinistro, educatissimo, tende a lasciare il segno.

I tifosi blucerchiati se lo godono, ma il giocatore è ancora in comproprietà con la Juventus: sarà però l’ultima stagione in quanto le comproprietà sono state abolite e dalla prossima stagione Juventus e Sampdoria dovranno decidere il da farsi sul futuro dell’attaccante di Calcinate.  Nel corso della conferenza stampa indetta dai vertici bianconeri per il rinnovo fino al 2019 del talentuosissimo Paul Pogba, Beppe Marotta parlando del futuro della Juventus ha parlato anche del numero 11 blucerchiato: «La questione comproprietà è stato giusto eliminarla perché eravamo l’unica nazione ad averla ancora. Ne abbiamo ancora diverse, ma le più importanti sono quelle di Gabbiadini e Berardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.