Lega Pro, Novara e Cremonese fuori dalla Tim Cup - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega Pro, Novara e Cremonese fuori dalla Tim Cup

Pubblicato

su

Si sono disputate nella serata di ieri le prime otto sfide di Coppa Italia di Lega Pro. I risultati purtroppo non sono favorevoli per alcuni dei blucerchiati in prestito. Il match tra Como e Novara, dove militano Tozzo e Corazza, termina in favore del Como di Rolando e Falcone: questa vittoria determina di fatto l’eliminzaione del Novara dalla competizione. Il Como si impone con un risultato di 2-0, realizzato da Scapuzzi e Ganz, i blucerchiati Falcone e Rolando entrambi in campo e il secondo sostituito al 15′ del secondo tempo, passano alla fase successiva.

Allo Zini non si mette meglio per la Cremonese di Lombardo che esce dalla Coppa Italia dopo essere stata sconfitta dal Renate per 1-0, molta sfortuna e tanti infortuni condizionano la gara che vede uscire ben due giocatori Giorgi e Tripsa, il palo di Brighenti e le due reti mancate da Manaj sono solo alcuni degli episodi che mettono in luce la partita sfortunata dei grigiorossi. Esce dalla competizione anche la Pistoiese di Piana, sconfitta ai rigori dal Prato.

Gli altri otto match si giocheranno mercoledì 29 ottobre e determineranno gli accoppiamenti per la fase successiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.