Lega Pro: male la Cremonese di Lombado, vittoria per il Novara - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega Pro: male la Cremonese di Lombado, vittoria per il Novara

Pubblicato

su

Si chiude la nona giornata di Lega Pro con gli ultimi match dei blucerchiati in prestito. Male la Cremonese di Lombardo, che oggi non scende in campo ma resta in panchina, che perde al 90° contro la FeralpiSalò grazie ad una rete di Ranellucci.  Partita tesissima che si chiude con due cartellini rossi ai danni della squadra di casa e un penalty sbagliato dalla Cremonese che non riesce a trovare il pareggio.

Solo il Novara esce vittorioso dal campo di gioco, mentre il match tra l’Ancona di Sampietro e la Pistoiese di Piana si chiude sul risultato di 0-0, un pareggio a reti bianche che non soddisfa nessuna delle due squadre. Il Novara di Corazza e Tozzo invece riesce a fare quanto affermato in conferenza stampa dallo stesso portiere blucerchiato: vincere contro l’Unione Venezia. IL Novara si impone con il risultato di 2-1 realizzato grazie alle reti di Evacuo e di Gonzales, per i blucerchiati una buona prestazione peccato per il gol sullo scadere del tempo che macchia un po’ la prestazione di Tozzo, mentre per Corazza 63 minuti importanti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.