Lega Pro, il Como vince con il gol di Rolando - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega Pro, il Como vince con il gol di Rolando

Pubblicato

su

Si avvia alla conclusione la decima giornata di Lega Pro, mancano veramente pochi match per determinare la classifica finale dei tre gironi dove sono impegnati i blucerchiati in prestito.

Per quanto riguarda il girone A, il match tra Cremonese e Venezia è ancora in corso ed è fermo al risultato di 2-1 per la squadra di Lombardo, ma per il blucerchiato neanche panchina. Mentre il Novara affronterà il Sud Tirol alle ore 18:00.
Vince il Como di Falcone e Rolando ed è proprio il blucerchiato a mettere a segno il secondo gol su assist di Ganz: la rete è una diagonale perfetta, al volo. Per il Renate niente da fare, 2-0 rischiando perfino di subire il terzo gol.

Nel girone B abbiamo la sconfitta della Lucchese di Fenati e Dejori contro il Forlì, dei blucerchiati è il solo Dejori a giocare il match in trasferta con 72 minuti di gioco. Vittoria invece per la Pistoiese di Piana contro il Teramo, un risultato netto di 4-0 e 90 minuti totali per il blucerchiato. Ancora da giocare il match tra San Marino e l’Ancona di Sampietro.

Vittoria nel girone C per il Martina Franca di Magrassi contro il Savoia per 2-1, il blucerchiato è subentrato a partita in corso, al 9 minuto del secondo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.