Lega Pro, gli appuntamenti del weekend per i blucerchiati in prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega Pro, gli appuntamenti del weekend per i blucerchiati in prestito

Pubblicato

su

Nel weekend di Halloween anche la Lega Pro torna in campo: 11^giornata divisa tra venerdì, sabato e domenica per i tre gironi dove militano anche i ragazzi blucerchiati mandati in prestito a farsi le ossa.

Si inizia proprio dal Novara di Corazza e Tozzo, che domani alle 16:00, andranno in trasferta ad affrontare il Renate. Mentre la Cremonese di Lombardo chiude i match del sabato per il Girone A, alle ore 19:30, giocando in trasferta contro il Real Vicenza. Sabato infine gioca il Martina Franca di Magrassi che, in casa, aspetta il Melfi.

La maggior parte dei match però è nella giornata di domenica: per il girone A, alle ore 18:00, il Como di Falcone e Rolando affronteranno in casa il Pordenone di Placido. Nel girone B la Pistoiese di Piana, alle 12:30 affronterà Santarcangelo, mentre l’Ancona di Sampietro andrà in casa del Tuttocuoio alle ore 19:00.

Chiuderà la giornata di campionato il match tra la Lucchese di Dejori e Fenati che, in casa, affronteranno il Grosseto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.