Leali: «Questo gruppo può salvarsi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Leali: «Questo gruppo può salvarsi»

Pubblicato

su

Autore di una grandissima prestazione il giovane portiere bianconero Leali, di proprietà della Juventus, che nel secondo tempo si è reso protagonista di ottime parate. Grazie alla sua prestazione, il Cesena è riuscito a bloccare la Sampdoria sul pareggio per 1-1.

«L’autogol di Nica? Credo che ultimamente siamo sfortunati, nel 99% dei casi quela palla sarebbe andata fuori e anzi non ci sono problemi, il mio compagno è entrato con grande verve e complimenti a lui. La Sampdoria purtoppo è una grande squadra quindi complimenti a loro, ma negli ultimi minuti abbiamo tenuto duro. Noi cerchiamo di fare bene, lottiamo sempre, bisogna migliorare in trasferte, ci sono molte cose positive nelle ultime partite. È solo questione di tempo. Questo gruppo può salvarsi», queste le dichiarazioni dell’estremo difensore ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.