La Primavera vince e aspetta la Juventus al prossimo turno - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

La Primavera vince e aspetta la Juventus al prossimo turno

Pubblicato

su

Match vinto contro la Pro Vercelli che proietta la Sampdoria a soli due punti dallo Spezia. In attesa che la Juventus recuperi il match che le manca per scoprire se sarà a meno un punto dai blucerchiati alla vigilia di Sampdoria – Juventus.

La prossima sfida infatti vedere opporti i bianconeri ai blucerchiati di Enrico Chiesa, nella cornice dello stadio Hans Christian Andersen di Sestri Levante. La Sampdoria ha sempre fatto bene in trasferta, adesso è obbligata a portare a casa punti anche tra le mura amiche davanti ai suoi tifosi. La classifica parla chiaro: Sampdoria 19 punti, Juventus 16, con una partita in meno da giocare. Un risultato positivo potrebbe, al netto dei risultati avversari, portare la Sampdoria a quota 22 punti sempre più vicino allo Spezia e al Torino rispettivamente a 21 e 23 punti.

Prossimo turno (29 novembre 2014)
Bologna-Carpi
Fiorentina-Pro Vercelli
Modena-Varese
Sampdoria-Juventus
Spezia-Virtus Entella
Torino-Genoa
Trapani-Parma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.