La Primavera rialza la testa: 2-0 a Vercelli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

La Primavera rialza la testa: 2-0 a Vercelli

Pubblicato

su

Il mese di novembre era iniziato e stava proseguendo non nel migliore dei modi per la Sampdoria di Enrico Chiesa, che vinto il Derby Primavera per 2-0 contro i cugini rossoblù ha trovato sulla sua strada più che qualche difficoltà sia in campionato che in coppa, dove ha ceduto il passo a Virtus Entella e Empoli in pochi giorni.

Oggi però, le cose sono tornate apposto nella trasferta di Vercelli, dove il Doria affrontava i pari età della Pro Vercelli: a decidere il match, con una doppietta, è stato il montenegrino Luka Djordjevic, che sale così a quota 6 gol nella classifica marcatori e regala alla Samp 3 punti importantissimi per non perdere il treno di testa, dopo che la Juventus è riuscita a battere la capolista Toro per 2-1. I blucerchiati salgono a quota 19 e riscavalcano proprio i bianconeri torinesi saliti a quota 18. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.