Inler: «Dobbiamo pensare partita per partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Inler: «Dobbiamo pensare partita per partita»

Pubblicato

su

È un Inler frastornato quello che si presenta ai microfoni di RaiSport, dopo il vantaggio per 2-0, la rimonta del Cagliari e poi il rischio perfino di perdere la partita già chiusa nel primo tempo. Il Napoli alla ripresa dovrà fare i conti con gli errori fatti e Inler è consapevole che è necessario pensare ad ogni singola partita per non perdere la visione d’insieme.

«Oggi è un’occasione persa, era una partita che avevamo in mano, poi abbiamo lasciato crescere troppo il Cagliari e sono rientrati in partita. Per me è difficile dire qualcosa dopo oggi, perché siamo partiti benissimo, dopo il 2-0 potevamo fare il terzo o il quarto gol e ora parleremmo in modo diverso. Ognuno deve pensare a se stesso, dobbiamo fare meglio la fase difensiva per evitare situazioni del genere. Ci sono ancora tante partite da giocare, guardare la classifica non è importante ora. Noi dobbiamo crescere anche in questo, dobbiamo puntare in alto. Noi ora dobbiamo pensare partita per partita, a cominciare dalla prossima contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.