Il doppio ex Sanna: «Si vede la mano di Mihajlovic» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il doppio ex Sanna: «Si vede la mano di Mihajlovic»

Pubblicato

su

Domenica si gioca la sfida di Serie A tra Cagliari e Sampdoria, uno dei doppi ex della sfida del Sant’Elia è Marco Sanna. Sanna ha giocato nei rossoblu dal 1992 al 1998 mentre è passato a Genova tra 1999 e il 2002. A proposito della gara della 7° giornata ha dichiarato: «La Samp ha cambiato proprietà e questo ha portato entusiasmo, è una squadra solida e agguerrita e l’anno scorso già si era vista la mano di Mihajlovic. Quest’anno è migliorata molto».

Sanna ha continuato affermando: «Quello del Cagliari è un 4-3-3 offensivo e propositivo, subisce troppo le ripartenze avversarie. La Sampdoria è più abbottonata e gioca 20 metri dietro al Cagliari, questo spiega le poche reti subite, hanno una filosofia di gioco che si avvicina di più alla mia. Il Doria ha concorrenti molto agguerrite per il terzo posto, come Fiorentina, Napoli e Milan. Ma vedo grande entusiasmo, Ferrero ha creato la giusta atmosfera». Sanna è stato intervistato dal sito di Gianluca Di Marzio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.