Il 22 dicembre Vecchie glorie rossoblucerchiate e vip insieme per Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il 22 dicembre Vecchie glorie rossoblucerchiate e vip insieme per Genova

Pubblicato

su

Lunedì 22 dicembre tutti a Marassi. No, non si tratta dell’ennesimo posticipo in data e orario poco consoni a una partita di pallone. È la data prescelta per la partita benefica pro alluvionati organizzata da Golden Game, che vedrà affrontarsi vecchie glorie rossoblucerchiate e personaggi del mondo dello spettacolo quali il “solito” Corrado Tedeschi, Paolo Calissano, Marco Baldini, Rocco Siffredi e tanti altri ancora.

«Golden Game”, attraverso la promozione dei suoi eventi “VIP”, vuole arrivare al grande pubblico con il divertimento, la solidarietà e un pizzico di storia.
“Il divertimento è la cosa più seria che esista”, diceva un famosissimo comico italiano, e il serio divertimento è lo scopo attraverso il quale “Un cuore per Genova” intende far soffermare ognuno sui problemi nascosti di tanta gente “come noi” e di promuovere quella coscienza della solidarietà che nobilita l’anima e che, più volte, ha mosso la storia dell’uomo, quel pizzico di storia che ci arriva direttamente dall’aria di Genova che traspira ancora di gloriosa Repubblica Marinara, sempre viva nei cuori di molti italiani», si legge sul sito dell’organizzazione.

I prezzi dei biglietti sono stracciati: Gradinate 2,50 Euro; Distinti 5,00 Euro; Tribuna 10,00 Euro. Per ulteriori informazioni, visitare il sito GoldenGameVip.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.