Gastaldello: «Siamo entrati molli. Il pari ci serve da lezione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello: «Siamo entrati molli. Il pari ci serve da lezione»

Pubblicato

su

Per il capitano, Daniele Gastaldello, sono due punti persi in casa del Cesena. La Sampdoria doveva uscire dal Manuzzi a bottino pieno e invece si deve accontentare del pareggio. E ora si deve pensare al Napoli.

Il capitano, in zona mista, commenta il match giocato contro i ragazzi di Bisoli: «Questi sono due punti persi» riporta il sito ufficiale della Sampdoria «e sono molto rammaricato per quanto è accaduto, sono davvero dispiaciuto. Questo è davvero un peccato. Potevamo rimar lassù, ma siamo entrati in campo troppo molli. Questo pari ci deve servir da lezione. La testa ora va alla partita col Napoli, anche se chiaramente questo pareggio ci rode»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.