Gastaldello: «Col Napoli scontro per il terzo posto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello: «Col Napoli scontro per il terzo posto»

Pubblicato

su

Giornata di impegni istituzionali per il Capitano della Sampdoria Daniele Gastaldello che questa mattina ha incontrato gli studenti del Liceo Piero Gobetti di Sampierdarena.

A margine dell’incontro il numero 28 doriano ha parlato anche a Sky Sport, del bel momento della truppa blucerchiata, e dei gioielli che compongono la rosa della Sampdoria: «Okaka e Gabbiadini? L’interesse di altre squadre per loro fa piacere perché stanno facendo bene e queste voci non disturbano lo spogliatoio. Da capitano però ora terrò le antenne in alto per vedere se si sentiranno già arrivati o appagati, conoscendoli non credo, ma bisogna stare attenti a valutare possibili nuovi comportamenti».

Ultima gara un pari stretto a Cesena, ora testa al Napoli: «Mihajlovic ci ha strigliato dopo Cesena, lunedi col Napoli scontro diretto per il terzo posto, in Serie A le grandi sono Juventus e Roma,  vogliamo essere i rompiscatole di questo campionato e i guastafeste per le squadre in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.