Gabbiadini tifa.. Gabbiadini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gabbiadini tifa.. Gabbiadini

Pubblicato

su

Per chi non lo sapesse Manolo Gabbiadini ha una sorella, Melania, che di “mestiere” fa l’attaccante dell’AGSM Verona e della Nazionale Italiana. E come Melania era davanti alla tv, lo scorso 18 novembre, a tifare per il fratello che indossava la maglia azzurra contro l’Albania, domani le parti si invertiranno, anche se l’obiettivo di Melania è più importante: la conquista della qualificazione alla prossima Coppa del Mondo che si svolgerà nel 2015 in Canada. Domani la “sorellona” infatti guiderà l’attacco dell’Italia a Verona contro l’Olanda, in un match che le azzurre attendono dal 1999, anno dell’ultima partecipazione ai Mondiali.

«Mi dispiace non poter andare al “Bentegodi”, ma voglio invitare tutti ad andare allo stadio per sostenere la Nazionale: ci si gioca la qualificazione» spiega Manolo in un’interivista al Corriere della Sera. Ma come mai il numero 11 blucerchiato ha seguito le orme della sorella?  «Un giorno ero allo stadio – racconta – me ne stavo seduto come tutti i sabati in tribuna con i miei genitori per vedere giocare Melania. A un certo punto l’ho vista avvicinarsi alla porta palla al piede, tirando una bomba micidiale. Il pallone si è alzato, poi si è andato a schiantare sulla traversa e, per il colpo, si è bucato. Ricordo perfettamente quello che ho pensato in quel momento: “Mia sorella è veramente forte”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.