Gabbiadini nel mirino del Napoli: primi contatti esplorativi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gabbiadini nel mirino del Napoli: primi contatti esplorativi

Pubblicato

su

Manca più di un mese all’apertura della sessione invernale del calciomercato ma iniziano a prendere quota i primi contatti tra i club per delineare il futuro dei propri giocatori. L’inizio di stagione con i fiocchi della Sampdoria ha contribuito a mettere in risalto alcuni gioiellini del parco attaccanti a disposizione di mister Mihajlovic.

Tra questi Manolo Gabbiadini, che in nove partite ha già messo a segno quattro gol, la metà di quelli segnati l’anno scorso in trentaquattro gettoni in campionato. Per Osti «deve ancora esprimere le sue potenzialità» ma per il Napoli è già maturo abbastanza per metterlo nella lista della spesa del mercato di riparazione, per sostituire l’infortunato Insigne. Secondo il sito internet di Gianluca Di Marzio, sono già stati avviati i primi contatti esplorativi con Sampdoria e Juventus, società comproprietari del cartellino, sebbene l’affare resti complicato. Il Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra tra i 14 e i 16 milioni di euro, già a gennaio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.