Gabbiadini da Nazionale: da Manolo a Melania - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gabbiadini da Nazionale: da Manolo a Melania

Pubblicato

su

L’azzurro dona alla famiglia Gabbiadini, da Manolo a Melania che con la maglia azzurra sembrano destinati a fare bene. L’Italia rosa del pallone a Melania deve la qualificazione per Canada 2015, un risultato che non era ottenuto da ben 15 anni. 

L’Italia non si fa intimidire e riesce a mettere a segno il gol del vantaggio con un’azione perfetta: Cernoia per Panico, sponda per Gabbiadini e destro nell’angolino della sorella del blucerchiato. Il pareggio arriva nella ripresa, però il risultato favorisce la squadra azzurra che vincendo o pareggiando a Verona, giovedì, potranno tornare nella competizione mondiale.

«Le aspettative sono tante e positive, sappiamo che sarà una partita difficile. Abbiamo iniziato un progetto e vogliamo finire nel migliore dei modi, c’è tanta positività nella squadra per questo impegno contro l’Olanda» commenta Melania Gabbiadini prima del match alla Gazzetta dello Sport «Significa tanto partecipare al Mondiale, significherebbe portare un’occhio di riguardo verso la nostra realtà e una crescita a livello di squadra. Questa nazionale, sono stati anni altalenanti, ma ultimamente è cresciuta tanto con giovani di qualità che possono portare davvero in alto questa squadra. Manolo? La differenza tra maschio e femmina c’è, è normale, io sono contenta di quello che ho fatto e io auguro tutto il bene possibile a Manolo e spero che lui possa fare sempre meglio». Impegno importante che Melania Gabbiadini non ha fallito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.