Ferron: «La Samp mi ha stupito, Mihajlovic mister scrupoloso» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferron: «La Samp mi ha stupito, Mihajlovic mister scrupoloso»

Pubblicato

su

La Sampdoria si affaccia al difficile match con la Fiorentina forte ancora del terzo posto, nonostante sia arrivata la prima sconfitta stagionale dopo una corsa durata 8 partite e 90 minuti della successiva, una corsa interrotasi sul rigore realizzato da Icardi all’ultimo minuto. Sfiorato il record della Sampd’oro di Vujadin Boskov,  ma una solida conferma: la Samp è una delle belle sorprese di questa stagione, forse la più grande. 

A confermare questo ci ha pensato anche un ex blucerchiato, Fabrizio Ferron, che intervenuto sulle frequenze di Radio Blu ha detto: «La Sampdoria mi ha stupito, non credevo potesse avere un avvio così positivo, anche se devo dire che il merito è di Sinisa Mihajlovic, un allenatore molto attento e scrupoloso. A Firenze ebbe molte difficoltà, ma in quel periodo nella Fiorentina non c’erano le condizioni ideali per lavorare, quelle che invece il tecnico serbo ha trovato alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.