Ferrero rammaricato per il pari: «Volevo scavalcare la Roma al Ferraris...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero rammaricato per il pari: «Volevo scavalcare la Roma al Ferraris…»

Pubblicato

su

Per un’ora, la Samp si è divertita in quel di Cagliari e ha sognato di stare a meno due dalla Juventus, capolista in classifica e campione d’Italia uscente. Dopo i gol di Gabbiadini e Obiang, lo scenario era possibile. Poi l’espulsione di Cacciatore ha riaperto la gara e alla fine il Cagliari è riuscito ad agguantare un importante pareggio in chiave salvezza.

Al termine del match, il presidente Ferrero non ha potuto nascondere la sua delusione. In tribuna si è beccato anche qualche contestazione da parte dei tifosi rossoblu, ma tutto poi si è chiarito per il meglio. Ciò nonostante, Ferrero covava un sogno prima della gara, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”: «Volevo vincere qui per poter poi scavalcare sabato la Roma a Marassi».

Un sogno che andrà rimandato: al massimo i giallorossi potranno esser solo raggiunti. Ma chi l’avrebbe mai sognato a inizio stagione?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.