Ferrero lancia messaggi alla sua Roma: «Domani faremo tre gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero lancia messaggi alla sua Roma: «Domani faremo tre gol»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non sta più nella pelle. La delusione per il pareggio subito in rimonta a Cagliari è più che assorbita, ma il presidente blucerchiato non riesce a trattenersi. La sfida contro la sua Roma, quella che è la sua squadra del cuore, lo fa stare su di giri. E l’obiettivo è mostrare ancora una volta quanto questa Samp possa sorprendere, anche contro le grandi del campionato.

E allora il patron blucerchiato – dopo diversi tweet impostati sul relax in questi giorni – lancia carica e promette una Samp e uno stadio da battaglia: «Voglio lo stadio pieno. Come nostro stile sampdoriano, gli facciamo tre gol e li salutiamo. Tutti allo stadio!». Infine, una postilla non da poco: «Domani c’è un ospite ambizioso…». Ci si chiede quale sarà quest’ospite tanto atteso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.