Ferrero e quella ventata d'ottimismo. Scambio di battute coi tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero e quella ventata d’ottimismo. Scambio di battute coi tifosi

Pubblicato

su

Una ventata d’aria buona al “Mugnaini”, alla vigilia del big match contro la Roma. Al termine dell’allenamento, con i ragazzi di Sinisa Mihajlovic è uscito anche Massimo Ferrero, il numero uno degli ottimisti e con la voglia di sbaragliare la concorrenza giallorossa: il presidente della Sampdoria, nell’atto di recarsi all’esterno del campo da gioco, è stato fermato da un gruppo di tifosi per scambiare qualche battuta, impostata sempre sul sarcasmo.

Come riporta gianlucadimarzio.com, Ferrero ha esclamato: «L’ottimismo è il sale della vita». Portando entuasiasmo, i supporters blucerchiati si sono sentiti in un certo senso protetti e rassicurati, in particolar modo con la risposta all’affermazione mirata “Presidente, lo dica ai ragazzi che siamo più forti del Bayern Monaco” sintetizzata in un «Bayern chi? Ora tifo Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.