Ferrero conquista la TV: Magnolia lo vuole per un reality a gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero conquista la TV: Magnolia lo vuole per un reality a gennaio

Pubblicato

su

Massimo Ferrero continua a riscuotere successo a livello mediatico: dopo la consegna del Tapiro da parte di Striscia la Notizia, anche Magnolia ha messo gli occhi sul presidente della Sampdoria. La nota società di produzione televisiva, specializzata in format d’intrattenimento per il grande pubblico, avrebbe individuato in Ferrero la persona giusta da inserire nel proprio roster di concorrenti di uno dei reality più noti del palcoscenico italiano: vale a dire L’isola dei famosi.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, Magnolia sta valutando la presenza di Ferrero sul set, che aprirà i battenti il prossimo 26 gennaio, con trasmissione su Canale 5. Ovviamente per ora resta un’idea, anche abbastanza velleitaria, ma permane sicuramente l’interessamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.