ESCLUSIVA - Torna di moda Bjarnason: ieri nuovo contatto, altri due club interessati - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Torna di moda Bjarnason: ieri nuovo contatto, altri due club interessati

Pubblicato

su

A meno di una settimana dalla chiusura della campagna acquisti estiva, la Sampdoria continua ad essere attiva e vigile sul mercato. Il ds Carlo Osti è alla ricerca degli ultimi tasselli che vadano a completare il mosaico di Delio Rossi e uno degli obiettivi sarebbe quello di rinforzare il reparto nevralgico del campo con un nuovo innesto. Non a caso è rispuntato, proprio questa mattina, il nome di Birkir Bjarnason, al quale il club di Corte Lambruschini si era interessato già qualche mese fa.

Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ieri ci sarebbe stato un contatto tra le parti, che testimonierebbe come gli uomini mercato blucerchiati non abbiano mai perso di vista il biondo centrocampista di proprietà del Pescara. La Samp però non può permettersi di sbagliare e, per questo motivo, si è presa del tempo per decidere se puntare l’islandese oppure vagliare altre piste. Dunque tra oggi e domani potrebbero esserci delle novità sul fronte Bjarnason che, dopo aver rifiutato il Livorno, resta nel mirino delle neo promosse Hellas Verona e Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.