Emergenza difesa: Silvestre ai box, Gastaldello e Romagnoli in dubbio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Emergenza difesa: Silvestre ai box, Gastaldello e Romagnoli in dubbio

Pubblicato

su

Emergenza difesa in casa Sampdoria: Daniele Gastaldello ha lasciato anzitempo il terreno di San Siro per un fastidio al muscolo della coscia, oggi si farà una nuova valutazione delle sue condizioni fisiche. Intanto anche Alessio Romagnoli ha avuto bisogno di supporto fisioterapico nella giornata di ieri, per eliminare le scorie della partita di San Siro.

Resta ancora ai box Matias Silvestre, invece, che è reduce da due giornate di stop: seduta personalizzata per lui, che ha perso la grande possibilità di scendere in campo con l’Inter, la società che detiene tuttora il suo cartellino e verso la quale avrebbe cercato, verosimilmente, un riscatto morale. In vista della Fiorentina, domenica alle 15 al Luigi Ferraris, il dubbio in difesa si pone: nella speranza che almeno due dei tre elencati possano recuperare, perché ipotizzare Cacciatore centrale o Fornasier titolare è lontano dalle nostre speranze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.