Duncan: «Ci siamo complicati la vita da soli; devo trovare la migliore condizione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Duncan: «Ci siamo complicati la vita da soli; devo trovare la migliore condizione»

Pubblicato

su

La prima per Alfred Duncan, inaspettata perchè Sinisa Mihajlovic aveva già la formazione fatta ma il problema gastrointestinale che ha messo ko Roberto Soriano ha aperto le porte del centrocampo al giovane ghanese. «Mi sono trovato bene coi compagni – ha detto Duncan al sito ufficiale della Sampdoria -, anche se era la prima stagionale e devo affinare un po’ di cose. Devo trovare ancora la miglior condizione: sono stato costretto a chieder il cambio. Peccato, perché avevamo la partita in mano». 

«La partita l’abbiamo persa perché dopo un primo tempo di gestione ci siamo complicati la vita da soli. Abbiamo tenuto bene sino all’espulsione di Cacciatore, però siamo delusi per quanto successo. Volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. Certo siamo ancora imbattuti, ma bisogna far di più. La Roma? Gara difficile, ma noi vogliamo vincerle tutte. Andiamo sempre in campo per i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.