De Silvestri: «Nonostante il pareggio sono fiducioso» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

De Silvestri: «Nonostante il pareggio sono fiducioso»

Pubblicato

su

Arrabbiato ma fiducioso Lorenzo De Silvestri che, nel post partita di CesenaSampdoria, analizza il pareggio con occhio critico e con la consapevolezza che sono due punti persi invece che uno guadagnato.

«La squadra c’è: siamo forti, stiamo facendo un gran campionato» inizia De Silvestri, come riporta il sito ufficlale «Ci sta iniziare in maniera frenata una partita nell’arco di un campionato, ci servirà da lezione per il futuro. Nonostante questo pareggio però ci vuole fiducia. Non vinciamo in trasferta? È un caso, d’altronde ne abbiamo persa solo una sin qui, e poi sia solo una questione di casualità. Oggi la reazione al gol è stata da grande squadra: abbiamo creato sei o sette palle-gol nitide, solo che oggi proprio non voleva entrare. Io comunque sono sempre fiducioso, anche perché in casa abbiamo sempre vinto o pareggiato, persino con le grandi. Ora sotto con il Napoli, davvero un bel posticipo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.