Cesena, Krajnc: «Nello spogliatoio è sempre Samp - Genoa!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cesena, Krajnc: «Nello spogliatoio è sempre Samp – Genoa!»

Pubblicato

su

Il Cesena ha da poco affrontato la Sampdoria in campionato e per alcuni giocatori è stata una sorta di derby. Luka Krajnc, difensore sloveno classe 1994, è uno di questi anche se lo spogliatoio della squadra romagnola pullula di ex Genoa ed ex Sampdoria (basti pensare al gol dei bianconeri segnato da Lucchini…).

Krajnc a tal proposito ha detto: «Potevo tornare al Genoa in estate ma sto bene anche a Cesena. Qui capita di scherzare con Lucchini e Volta, che sono due ex della Sampdoria, ma dalla mia parte ho anche altri due tifosi genoani come Renzetti e Coppola. C’è sempre un po’ di derby». Il derby della Lanterna dunque – come si evince dalle parole di Krajnc a Il Secolo XIX – si è spostato qualche centinaio di chilometri più a est.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.