Borini-Samp, l'agente frena: «Difficile un ritorno di Fabio in Italia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Borini-Samp, l’agente frena: «Difficile un ritorno di Fabio in Italia»

Pubblicato

su

Nonostante il calciomercato sia chiuso e i primi di gennaio siano ancora lontani, in casa Samp si continua comunque a mormorare di possibili operazioni invernali. Lo stesso Ferrero, negli ultimi giorni, ha ribadito che se Mihajlovic desidererà qualche rinforzo, allora il patron blucerchiato tenterà di accontentarlo. Tra questi, uno dei nomi accostati alla Samp è quello di Fabio Borini, attaccante ormai ai margini del Liverpool.

Non solo Samp: anche la Fiorentina è stata accostata al giocatore. Tuttavia, l’agente dell’ex Roma, De Marchi, ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK, negando la possibilità di vederlo in blucerchiato o in Serie A: «Mai parlato con Fiorentina o Sampdoria. Per il momento mi sembra molto difficile un suo ritorno in Italia». Vedremo se rimarrà un sogno invernale o se Ferrero accenderà il mercato con una sorpresa inaspettata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.