Bologna, seduta mattutina in vista della Sampdoria: recuperati sei rossoblù
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, seduta mattutina in vista della Sampdoria: recuperati sei rossoblù

Pubblicato

su

Il Bologna si è ritrovato questa mattina per l’allenamento a porte chiuse in vista della Sampdoria. Mihajlovic recupera sei giocatori

Seduta mattutina per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, in campo per continuare la preparazione in vista del match contro la Sampdoria, in programma domenica 22 novembre (ore 15.00) al Ferraris di Genova. Il report dell’allenamento rossoblù.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, Gabbiadini sì o no? La decisione definitiva di Ranieri

«A due giorni dalla sfida di Marassi i rossoblù hanno svolto una seduta prevalentemente tattica. Mbaye, Sansone, Hickey, Poli, Medel, Schouten sono rientrati in gruppo ed hanno svolto tutto l’allenamento, mentre proseguono le terapie per Dijks e Skov Olsen».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.