Bogliasco: subito al lavoro, testa alla Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bogliasco: subito al lavoro, testa alla Roma

Pubblicato

su

Tornata da Cagliari con un solo punto e la sensazione di aver perso l’occasione della vita, per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic il lunedì è stato sinonimo di lavoro e non del consueto giorno di riposo che il tecnico serbo di solito lascia ai suoi giocatori dopo una partita. Da preparare c’è la prima di una serie terribile di partite e l’avversario è forse quello più temibile: la Roma di Rudy Garcia, grande favorita a contendere lo scettro di Campione d’Italia alla Juventus.

Al Gloriano Mugnaini di Bogliasco il mister ha diviso in due il gruppo: chi ha preso parte alla partita del Sant’Elia ha effettuato una seduta di scarico fra campo e palestra mentre il resto della squadra ha lavorato col pallone, giocando una partitella d’allenamento insieme ai ragazzi della Primavera di Enrico Chiesa. 

Parziali buone notizie dall’infermeria che pian piano sta smaltendo tutti gli acciaccati: passi avanti per Fornasier, Regini e Rizzo, che stanno progredendo coi rispettivi programmi di recupero. Per De Vitis e il neo papà Nenad Krsticic invece lavoro a parte. L’ultimo arrivo nella lista degli indisponibili per i prossimi turni è Emiliano Viviano, infortunatosi ieri al ginocchio sinistro durante un rinvio: nei prossimi giorni verranno effettuati controlli specifici per verificare la condizione del portiere.

Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp, è prevista un’unica sessione d’allenamento in programma alle ore 15. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.