Bogliasco: Ferrero in visita, ottimismo per la difesa - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bogliasco: Ferrero in visita, ottimismo per la difesa

Pubblicato

su

Ottobre saluta la Sampdoria con un’altra splendida giornata di sole mentre i blucerchiati sono tornati in campo per la penultima sessione in vista della delicatissima sfida alla Fiorentina, gara che dopo un quinto di campionato ha il profumo dello scontro diretto per le piazze importanti della graduatoria.

Ad assistere all’allenamento anche il Presidente Massimo Ferrero, che ha seguito i suoi ragazzi che hanno lavorato prima sulla tattica e poi sull’atletica. Gruppo successivamente diviso in due con i non partecipanti alla sfida contro l’Inter che hanno svolto una partitella a campo ridotto.

Dall’infermeria filtra ottimismo per il recupero di tutti e 3 i difensori centrali: Capitan Gastaldello, Matias Silvestre e Alessio Romagnoli oggi hanno lavorato a parte ognuno col suo programma specifico, e domani saranno valutati nel corso della rifinitura a porte chiuse che si terrà alle ore 11. Al termine dell’allenamento, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, Sinisa Mihajlovic e i suoi Capitani terranno la consueta conferenza stampa della vigilia, fissata per le ore 13 circa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.