Bisoli: «Avevo fatto la bocca alla vittoria, pazienza» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bisoli: «Avevo fatto la bocca alla vittoria, pazienza»

Pubblicato

su

Pareggio che fa respirare Mister Bisoli che si giocava la panchina del Cesena. Pareggio che non cambia la classifica di Serie A, per il momento con i risultati maturati sugli altri campi. Un punto, con un gol di rapina che non rende giustizia alla prestazione, nel secondo tempo della Sampdoria.

Mister Bisoli ai microfoni di RaiSport commenta il match contro i blucerchiati: «Dispiace perché negli errori un po’ siamo sempre castigati. Ho visto una grande prestazione dopo settimane di turbolenza, ho visto una grande prestazione della squadra al cospetto di una squadra molto forte. Avevo fatto la bocca alla vittoria, ma bisogna rimboccarsi le maniche e sono sicuro che prima o poi la vittoria arriverà. L’esperienza si fa sugli errori, non bisogna meravigliarsi se per quattro volte ci hanno recuperare, facendogli sbagliare i miei ragazzi cresceranno e diventeranno grandi giocatori. Noi giochiamo sempre a centoventi all’ora, quando poi ci cala la condizione è normale entrare in difficoltà, felice della reazione della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.