Bergessio, sirene dalla Liga: il Malaga vuole l'attaccante blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bergessio, sirene dalla Liga: il Malaga vuole l’attaccante blucerchiato

Pubblicato

su

Le cose non vanno molto bene per Gonzalo Bergessio. L’argentino è stato comprato dal Catania quest’estate per tre milioni di euro ed è stato forse l’acquisto più importante del mercato blucerchiato di quest’estate. Nessuno si aspettava che giocasse sicuramente titolare, visto il grande momento di Stefano Okaka, ma la situazione si sta complicando per l’ex bomber etneo.

Gonzalo Bergessio ha infatti giocato appena 121 minuti in questa stagione: quattro spezzoni non superiori ai 20′ e l’unica da titolare contro il Chievo, dove comunque è uscito al 66′. Di gol neanche l’ombra. Inoltre, il problema vero per Bergessio è un altro: la condizione è stata limitata da un infortunio subito in pre-stagione e forse l’argentino non ha ancora ripreso l’ideale ritmo-partita.

Con questo Okaka, sarà comunque difficile conquistarsi una maglia da titolare. E così dall’Argentina filtra la voce che Bergessio possa già partire a gennaio: il Malaga ha messo gli occhi sull’attaccante blucerchiato, come riporta “La Nacion”. Secondo il quotidiano albiceleste, gli andalusi vorrebbero fortemente Bergessio. Ora la palla passa alla Samp, che comunque forse difficilmente venderebbe l’ex Catania dopo appena sei mesi a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.