Benitez: «Dobbiamo pensare solo alla prossima partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Benitez: «Dobbiamo pensare solo alla prossima partita»

Pubblicato

su

Pareggio anche per il Napoli, prossimo avversario della Sampdoria, contro il Cagliari in trasferta al San Paolo. I ragazzi di Benitez vanno in vantaggio e si fanno sempre recuperare dalle incursioni degli avversari. Un 3-3 che sta stretto alla squadra di Benitez.

Intervenuto ai microfoni della Rai, l’allenatore del Napoli commenta così il match: «È stata una partita che abbiamo iniziato molto bene, con il giusto atteggiamento e due gol. Poi abbiamo mollato in intensità e abbiamo pagato in questo. Oggi tre gol subiti perché la squadra, tutta, non ha fatto la fase difensiva durante la partita. Sapevamo che il Cagliari avrebbe attaccato al di là del risultato e gli abbiamo permesso di fare gol e entrare in partita. Abbiamo dimostrato che tutta la rosa è forse e per me ogni ragazzo ha un livello altissimo, quindi le scelte sono state tecniche nessuno dei ragazzi tenuti fuori ha problemi fisici. Con le grandi più attenzione che con le piccole? Chiaramente è un problema, perché quando giochi con squadre di livello ti dà motivazioni extra, all’inizio l’atteggiamento era buono, poi sul 2-0 abbiamo pensato di avercela in mano e abbiamo fatto entrare in partita il Cagliari, dobbiamo fare in modo che non succeda più nelle prossime partite. Il Napoli ora deve pensare alla prossima partita, contro la Sampdoria, poi guarderemo a cosa fanno le altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.