Ag. Mbaye: «Ferrero personaggio positivo, ha portato serenità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Mbaye: «Ferrero personaggio positivo, ha portato serenità»

Pubblicato

su

Nel corso di un’intersvista rilasciata ai colleghi di CalcioNews24.com, l’agente di Ibrahima Mbaye, Beppe Accardi, ha commentato la situazione ambientale dell’Inter che sta vivendo un periodo non semplice, sia in campo che fuori, con l’addio alla società da parte di Massimo Moratti che ha lasciato la carica di Presidente onorario della società nerazzurra.

In particolare colpisce un passo, nella quale Accardi prende come esempio la Sampdoria di Massimo Ferrero: «Quando le cose vanno male c’è sempre il rischio che tutti scappino, che tutti cerchino di scaricare le colpe. Adesso serve gente che si metta l’elmetto e vada a combattere. Faccio un esempio, quando è arrivato Ferrero alla Samp tutti ridevamo dietro le sue prime dichiarazioni e si domandavano dove potesse arrivare la squadra. Adesso è terza, certo il campionato è lungo ma con i suoi modi di fare ha portato serenità e allegria all’ambiente. È un personagio positivo, io sono convinto che l’Inter abbia una signora squadra ma tutte le componenti devono ritrovare serenità. Quando giocavo io e le cose non andavano si ricorreva al ritiro, un posto lontando dalle polemiche dove riuscivi a trovare la giusta concentrazione e a fare gruppo, Forse servirebbe questo all’Inter di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.