Ag. Bergessio: «Gonzalo resterà alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Bergessio: «Gonzalo resterà alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’esplosione di Stefano Okaka ha piacevolmente sorpreso in casa Sampdoria, con il tecnico Sinisa Mihajlovic deciso ad affidargli le chiavi dell’attacco blucerchiato. Le ottime prestazioni raccolte dal classe 1989 però hanno anche tolto spazio a Gonzalo Bergessio: arrivato in estate dal Catania, il centravanti di Cordoba ha raccolto solo due gettoni dal 1′, troppo poco per un calciatore del suo valore. Ed a gennaio ecco l’ipotesi di addio: il Torino di Ventura, che già in estate ha seguito l’argentino, lo ha messo nel mirino per risolvere i problemi nel reparto avanzato.

I granata hanno messo Bergessio in cima alla lista degli obiettivi, ma difficilmente vedranno l’ex Saint-Etienne sbarcare all’Olimpico. Infatti, la redazione di Sampnews24.com ha contattato l’agente di Bergessio, l’agente FIFA Julio Tymczyszyn, che ha così commentato: «Non andrà al Torino, Gonzalo resterà alla Sampdoria anche nella seconda metà di stagione». Futuro ancora al Luigi Ferraris per l’attaccante, pronto a fornire un valore aggiunto all’undici di Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.